IL 15 DICEMBRE ARRIVA IL NATALE SOLIDALE DI ACLC

Locandina Natale ACLC
  • Automobile Club Lugano Classic è stato presentato ufficialmente al pubblico lo scorso 15 novembre nella prestigiosa cornice di Villa Ciani a Lugano, alla presenza di tantissimi ospiti del panorama elvetico del motorismo, del turismo, del territorio e non solo.

    Durante l’evento sono stati rivelati i progetti e le finalità dell’associazione, ed è stato rivelato il fitto calendario eventi per la stagione 2024, dagli appuntamenti sportivi alle iniziative solidali.

    Nell’ottica dell’impegno a favore della solidarietà e del supporto al territorio, che sono alla base della finalità di Automobile Club Lugano Classic, il primo evento sarà il Natale Solidale con ACLC, in programma il 15 Dicembre prossimo a Lugano, in Piazza Carlo Battaglini, durante il quale sin dalla mattina verranno esposti alcuni veicoli classici e saranno raccolte offerte a favore dell’associazione New Ability.

    I versamenti potranno essere effettuati a distanza da oggi fino al 14 dicembre sul c/c IBAN CH84 0076 4216 3289 3200 2 Banca Stato intestato ad Automobile Club Lugano Classic, o il 15 dicembre direttamente sul posto, dalle 10 alle 15.30.

    Gli appassionati che vorranno partecipare a bordo della propria auto storica, classica, supercar moderna o moto, potranno presentarsi alle 16.00 per la partenza in carovana verso la sede di New Ability per la consegna delle donazioni e per una panettonata di auguri tra amici.

    Da lì si proseguirà verso Grancia, sede di Sports Cars Sales & Service AG, dealer ufficiale Bentley e Lamborghini Lugano, dove la carovana sarà ospite per un gustoso aperitivo natalizio tra amici e appassionati di motori!

  • Un ringraziamento va ai partner di questo progetto: Imago Art Café, Lamborghini Lugano, Monvis: la loro preziosa collaborazione è un motivo in più, per tutti gli appassionati, per non mancare a questo nuovo appuntamento con la solidarietà.