Il Circuito di Campione d'Italia 2025 presentato all'Ambasciatore Italiano in Svizzera

Ambasciatore Italia in Svizzera

Presentato all’Ambasciatore di Italia in Svizzera, S.E. Gianlorenzo Cornado, il nuovo progetto del gruppo Victorious che, nel settembre 2025, vedrà lo svolgimento della Rievocazione Storica del Circuito di Campione d’Italia. 

Nel corso della seconda edizione dell’ESG Meets Blockchain Summit, che a Lugano ha fatto convergere una quarantina fra i maggiori esperti mondiali in ambito digitale e della sostenibilità, Ermanno De Angelis patron di Victorious e vice Presidente di Automobile Club Lugano Classic ha presentato all’Ambasciatore di Italia in Svizzera, S.E. Gianlorenzo Cornado, il nuovo progetto del gruppo Victorious che, nel settembre 2025 a Campione di Italia, vedrà lo svolgimento della Rievocazione Storica del Circuito di Campione.

In particolare, all’Ambasciatore Cornado è stata sottolineata la valenza internazionale di questo progetto. È infatti previsto lo svolgimento nel territorio italiano e parimenti anche in quello svizzero di prossimità, di manifestazioni che celebreranno lo stile ed il patrimonio tecnico-stilistico vintage internazionale, a partire da quello italiano, apprezzati in tutto il mondo. Questa manifestazione inoltre consolida le relazioni culturali della regione insubrica, la macro area italofona che comprende il territorio svizzero a sud del Gottardo e quello del settentrione italiano, e di cui il team di Victorious non mancherà di informare la rappresentanza diplomatica italiana nella capitale svizzera.

 

Info su www.circuitocampione.com | www.victorious.ch