Il 26 Novembre l’incontro con USI tra luxury shopping e motorismo storico in collaborazione con ACLC
Il 26 novembre arriva un interessante caso di studio per gli studenti dell‘Istituto di Tecnologie Digitali per la Comunicazione dell’Università della Svizzera Italiana. Continua l’attività in ambito culturale legata al motorismo storico, con Brainshub e Automobile Club Lugano che, in partnership con USI, hanno selezionato un brand rappresentativo dell’esclusività e dell’eccellenza nella moda e nel design, che ha puntato sul motorismo per promuovere in modo alternativo il loro brand.
Si tratta di The Mall Luxury Outlets, un marchio che, nello svolgere la propria attività di brand awareness e promozione, ha ritenuto, grazie al nostro supporto, di sviluppare parte dei temi di marketing, comunicazione e valorizzazione del proprio brand nell’ambito delle attività legate al motorismo storico.
La conversazione sarà condotta da Giorgio Motta: laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano (Italia), ha conseguito un Master / EMIT in Governance e Management presso la Luiss Business School di Roma.
Dal 2017 è Direttore Generale di The Mall Luxury Outlets con l’obiettivo di sviluppare il marchio con un focus sulla gestione e l’espansione dei Luxury Mall. Nel 2015 ha iniziato a insegnare Luxury Enterprises Management presso i Master Courses del Polimoda di Firenze e tiene periodicamente lezioni come ospite presso il Fashion Institute of Technology (FIT) di New York, il Politecnico di Milano e l’Hubei Institute of Fine Arts (HIFA) di Shenzhen. Di recente ha anche avviato una collaborazione con l’Università Internazionale di Monaco.
Motta presenterà le peculiarità di The Mall Luxury Outlets, il suo ruolo tra Luxury Fashion e Turismo e, grazie all’intervento ad opera dei relatori di BrainsHub e Automobile Club Lugano, mostrerà come tali settori dialogano con il mondo delle corse automobilistiche e dei collezionisti.
Un focus sulla comunicazione digitale metterà in evidenza gli ingredienti di successo necessari per attrarre un pubblico interessato e coltivare una community appassionata.
The Mall Luxury Outlets è un’azienda italiana dedicata a fornire esperienze esclusive a persone in cerca dei migliori articoli di lusso tra i migliori marchi di moda al mondo in splendidi paesaggi naturali.
Appuntamento Martedì 26 novembre 2024 alle 18.30 presso l’Auditorium West Campus a Lugano.
L’evento, organizzato dal Master in Digital Fashion Communication e dal Master in International Tourism in collaborazione con BrainsHub e Automobile Club Lugano e col supporto del Prof. Lorenzo Cantoni, che ringraziamo, è aperto al pubblico e l’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni e per registrarsi: info@brainshub.ch.